separatore

Lo studio legale

separatore
Studio

Lo Studio Legale Puliatti, fondato nel 1962 quando ancora l’assistenza pubblica non era un diritto, quando l’art. 38 della Costituzione non era una norma precettiva ma programmatica, quando i diritti dei lavoratori disabili non avevano un fondamento nella disciplina della legge che sarebbe sopraggiunta 6 anni dopo, con le sue molteplici iniziative giudiziali accompagnò, e qualche volta precedette, l’intensa attività delle Associazioni promozionali che ha determinato quella parte rilevante dello Stato Sociale rivolto al recupero e alla integrazione degli invalidi civili.

Con i suoi avvocati, consulenti legali e medico-legali e la capacità di proporsi presso tutti i tribunali di Roma e del Lazio ha consentito di raggiungere traguardi per i quali ancora oggi la competenza e la qualità dell'assistenza rappresentano il baluardo più importante della tutela legale in questi settori.

Nel corso dei 50 anni la competenza dello Studio si è articolata ed estesa sviluppando un intenso lavoro nella direzione delle diverse problematiche riguardanti i settori civile, amministrativo e giuslavoristico al servizio dei bisogni di ciascuno e con la massima attenzione ai più vantaggiosi trattamenti.


Placido Puliatti

Logo studio

Contatti


06 3242822
Via E. Gianturco, 4 - 00196 Roma